Sabato 26 maggio 2018, ore 11:57

Quotidiano di informazione socio‑economica

Trasporto ferroviario

Italo-Ntv, sottoscritto contratto di vendita con il fondo statunitense Gip

LIVREE EXTERIEURE

Italo Nuovo Trasporto Viaggiatori ha sottoscritto ieri con il fondo statunitense Global Infrastructure Partners il contratto di compravendita relativo all'intero capitale sociale di Italo. Il contratto - la cui esecuzione (closing) è condizionata all'ottenimento dell'autorizzazione antitrust europea prevista per legge - si legge in una nota, riflette le condizioni comunicate lo scorso 7 febbraio. Ad annunciarlo, nella tarda serata di ieri, è stata la società guidata da Flavio Cattaneo e Luca Cordero di Montezemolo.

( 12 febbraio 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it