Lunedì 23 ottobre 2017, ore 4:11

Quotidiano di informazione socio‑economica

Industria

Leonardo, Profumo ai sindacati: no a ”spezzatini”

Relazioni industriali improntate alla partecipazione, nessuna ipotesi di spezzatino, rafforzamento sui mercati internazionali. Alessandro Profumo incontra per la prima volta i sindacati da quando è al timone di Leonardo e offre rassicurazioni. In attesa del nuovo piano industriale, che sarà presentato all’inizio dell’anno prossimo, l’ad mette in fila le priorità che orienteranno l’azione del gruppo della difesa nei prossimi anni. A cominciare proprio dalle relazioni industriali, terreno privilegiato dell’interlocuzione con i sindacati, ai quali promette partecipazione ma chiede responsabilità. Positivo il giudizio della Fim sull’incontro: ”Ribadiamo che, nel rispetto dei reciproci ruoli e nell’assoluta consapevolezza che vogliamo rappresentare al meglio gli interessi dei lavoratori di Leonardo, saremo sinceri e schietti nel rapporto con il nuovo management”, afferma il segretario nazionale della Fim Michele Zanocco.

( Domani l’articolo completo su Conquiste Tabloid )

( 12 ottobre 2017 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2017 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it