Venerdì 19 gennaio 2018, ore 10:38

Quotidiano di informazione socio‑economica

Vertenze

Amazon, l’azienda non si presenta e scatta lo sciopero

È sciopero tra i lavoratori di Amazon del centro logistico di Castel San Giovanni (Piacenza) dopo la defezione dell’azienda all’incontro previsto in Prefettura con i rappresentanti dei lavoratori di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil e Ugl-Terziario. I lavoratori si sono fermati le ultime due ore di ogni turno. Un clima difficile ha accompagnato la giornata in cui per i sindacati è stato arduo anche entrare in azienda per svolgere assemblee già concordate e previste a partire dalla mattina. Solo l’intervento del Prefetto e dei carabinieri ha consentito un regolare svolgimento delle assemblee.

Approfondimento domani su Conquiste tabloid

( 20 dicembre 2017 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it