Sabato 14 dicembre 2019, ore 21:10

Quotidiano di informazione socio‑economica

Incidenti

Ancora due vittime sul lavoro, a Roma e a Milano

A Roma stamattina è morto un operaio di una ditta edile che stava svolgendo lavori di ristrutturazione di uno stabile in via Diego Angeli, quartiere Prenestina di Roma. L’uomo, kosovaro di 52 anni, si trovava su un cestello idraulico, che lui stesso manovrava e a seguito probabilmente di un’errata manovra o un guasto tecnico, è rimasto incastrato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Prenestina e il Nucleo operativo della Compagnia Roma Piazza Dante. Il mezzo è stato sequestrato.

A Milano, invece, ha perso la vita un uomo di 35 anni, dipendente di una ditta esterna che stava effettuando lavori di manutenzione per conto di Rete Ferroviaria Italiana sulla linea ferroviaria Milano-Brescia. Per cause ancora da accertare, l’uomo è stato investito e ucciso da un treno che viaggiava tra Milano e Brescia. Aperta un’inchiesta interna, indaga la magistratura.

( 23 novembre 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it