Giovedì 13 dicembre 2018, ore 1:41

Quotidiano di informazione socio‑economica

Alimentare

Ferrarini, pagati gli stipendi arretrati e revocato lo sciopero

Revocati lo sciopero nello stabilimento di Mulazzano e la manifestazione prevista a Langhirano dei dipendenti del salumificio Ferrarini. L’azienda ha in corso di pagamento gli stipendi di maggio, come comunicato anche dai sindacati. "Dopo la proclamazione dei sciopero e manifestazione a Langhirano l'azienda ha proceduto oggi al pagamento delle retribuzioni arretrate - si legge in una nota . Rimane una situazione complessa ma gli animi sono più sereni. Il gruppo alimentare Ferrarini spa, che coinvolge circa 800 lavoratori in tutta Italia di cui 80 solo in provincia di Parma, sta attraversando una grave crisi finanziaria nonostante la solidità del marchio.

Articolo integrale domani su Conquiste tabloid

( 12 luglio 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it