Lunedì 20 maggio 2019, ore 3:43

Quotidiano di informazione socio‑economica

Commercio

Unicoop Tirreno, battuta d’arresto per la trattativa sindacati-azienda

Stop alle trattative tra i sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs e la direzione di Unicoop Tirreno. Sul tavolo la ristrutturazione della rete commerciale del Sud del Lazio, con la chiusura dei punti vendita di Pomezia via Cavour, Velletri, Aprilia e Frosinone. Per i 135 dipendenti coinvolti la cooperativa di consumatori è stata irremovibile nel pretendere dai sindacati mano libera sui trasferimenti coatti anche oltre i 100 km di distanza". Lo rende noto Fisascat in un comunicato.

Articolo completo domani su Conquiste tabloid

( 4 marzo 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it