Martedì 3 febbraio 2026, ore 11:08

Accordi

A Mantova la ripresa passa da welfare e formazione

Gioco di squadra a Mantova tra Confindustria e Cgil Cisl Uil a sostegno della ripresa. Il tridente messo in campo è formato da welfare aziendale, formazione, sicurezza e partecipazione. Sono questi i capisaldi del protocollo firmato tra Confindustria e Cgil, Cisl e Uil per irrobustire la fragile ripresa che sta registrando l’economia mantovana e recuperare i differenziali di disoccupazione che permangono rispetto agli anni ante crisi. “Fondamentale inoltre è facilitare l’accesso alla formazione per tutte le categorie di lavoratori, avendo come obiettivo il rafforzamento e l’acquisizione delle competenze, in linea con i processi di trasformazione del lavoro e la digitalizzazione”, sottolinea Dino Perboni, segretario Cisl Asse del Po.

Approfondimento su Conquiste Tabloid

( 18 settembre 2018 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Sono state l'adozione di principi liberali in economia e la rivalutazione della borghesia a «garantire alla stragrande maggioranza dell'umanità una vita "niente male", e la possibilità di un'esistenza pienamente umana»

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Dalla parte della natura

Palazzo Citterio ospitaVanishing Trees, installazione digitale site-specific dell’artista visiva Debora Hirsch

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

La Galleria capitolina compie cento anni

Era il 28 ottobre 1925 e, per la prima volta, nelle sale di Palazzo Caffarelli in Campidoglio prendeva vita un percorso espositivo con un nucleo di opere di arte contemporanea acquisite dal Comune di Roma

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it