Lunedì 16 giugno 2025, ore 20:10

Controllori di volo

Enav, siglata intesa che rafforza il piano industriale

Enav ha firmato, nella serata di lunedì, un protocollo di intesa sull’implementazione del piano industriale che mitiga, significativamente, le azioni previste originariamente. Ne dà notizia la Fit-Cisl. "Il documento - spiega federazione cislina stabilisce un transito graduale delle attività di avvicinamento, inizialmente dagli impianti di Lamezia Terme all’Acc (Area control center) di Roma e di Ronchi dei Legionari all’Acc di Padova, che si completerà non prima di novembre 2019; successivamente dagli impianti di Verona Villafranca all’Acc di Milano e di Bari all’Acc di Brindisi, che sarà ultimato non prima di novembre 2020. Presso gli impianti oggetto del trasferimento saranno garantiti l'implementazione del servizio Adi-Twr-Rad, nonché il mantenimento dei livelli retributivi.

Il primo incontro di verifica su questi processi è previsto per settembre 2020. L’accordo recupera una profonda ingiustizia perpetrata in passato, in quanto si applicherà anche al personale interessato dal transito dell’avvicinamento di Olbia all’Acc di Roma nel 2018". Il documento prevede anche il coinvolgimento del sindacato nell’implementazione del progetto sulle Torri remote.

Articolo integrale domani su Conquiste tabloid

( 14 maggio 2019 )

Mostre

L'arte tra di noi

Al Casino dei Principi di Villa Torlonia la mostra "Mario Mafai e Antonietta Raphaël. Un’altra formadi amore"

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Quale etica per la democrazia? Può esistere la seconda senza la prima?

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Agli Uffizi torna in scena il Settecento

Capolavori di Goya, Tiepolo, Canaletto, Le Brun, Liotard, Mengs e tanti altri maestr

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

© 2001 - 2025 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it