Domenica 8 dicembre 2019, ore 20:07

Quotidiano di informazione socio‑economica

Il caso

Alitalia: il dl fiscale stabilisce la concessione di un nuovo prestito ponte

Nuovo prestito ponte per Alitalia. Lo prevede il decreto legge fiscale collegato alla Manovra. "Per consentire di pervenire al trasferimento dei complessi aziendali facenti capo ad Alitalia - Società Aerea Italiana - in amministrazione straordinaria, si legge, e alle altre società del medesimo gruppo anch'esse in amministrazione straordinaria, con decreto del ministro dello Sviluppo economico, di concerto con il ministro dell'Economia e delle Finanze, è concesso in favore delle stesse società in amministrazione straordinaria, per le loro indilazionabili esigenze gestionali, un finanziamento a titolo oneroso di 350 milioni di euro, della durata di sei mesi".

Articolo integrale domani su Conquiste tabloid

( 17 ottobre 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it