Giovedì 5 febbraio 2026, ore 11:39

Ius scholae, Ravetto (Lega): vicinanza a Montaruli per minacce
"Leoni da tastiera non fermeranno nostre opinioni"

Roma, 1 lug. (askanews) - "La collega Montaruli è stata minacciata, con anche insulti sessisti, dopo un suo intervento a Montecitorio contro lo Ius Scholae. A lei tutta la mia solidarietà e vicinanza. I leoni da tastiera permeati dall'odio, come i delinquenti che ieri sera hanno dato fuoco a una sede della Lega con 15 persone dentro, non fermeranno le nostre opinioni". Lo dichiara la deputata della Lega Laura Ravetto, responsabile del dipartimento Pari opportunità del partito.

( 1 luglio 2022 )

Libri

Un diario struggente

L’editrice Nord riporta nelle librerie un classico della fantascienza più avanzata malgrado sia apparso per la prima volta un sessantennio fa

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Una eccezionale stagione creativa

Alle Gallerie d'Italia di Milano la mostra “Eterno e visione. Roma e Milano capitali del neoclassicismo”

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Sono state l'adozione di principi liberali in economia e la rivalutazione della borghesia a «garantire alla stragrande maggioranza dell'umanità una vita "niente male", e la possibilità di un'esistenza pienamente umana»

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it