Venerdì 10 aprile 2026, ore 1:34

Mps, Lovaglio: vogliamo completare uscite volontarie entro fine anno
Anche per sfruttare il fondo di solidarietà che scadrebbe a fine novembre

Milano, 23 giu. (askanews) - "Intendiamo completare l'operazione" delle uscite volontarie "entro la fine dell'anno, anche per sfruttare il fondo di solidarietà che scadrebbe alla fine di novembre. Siamo pronti a partire con queste uscite e speriamo che tutto vada per il meglio, anche nell'interesse della banca". Lo ha detto l'AD di Mps, Luigi Lovaglio, nel corso della conference call con gli analisti sul nuovo piano.

( 23 giugno 2022 )

Libri

Dario Bellezza, il Rimbaud italiano

Un poeta tanto amato quanto dimenticato, si è detto a lungo (salvo il bel documentario di Giardina e Palmese uscito nel 2023)

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Vasari artista eclettico

La mostra ai Musei Capitolini (oltre settanta opere tra dipinti, disegni, lettere, sculture), è un’occasione preziosa per rileggere il rapporto tra il Maestro e la città eterna

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Il Museo Diocesano di Milano Carlo Maria Martini propone al suo pubblico un capolavoro del Rinascimento fiammingo

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it