Sabato 1 agosto 2026, ore 19:15

Pesaro, quattro giorni di ambiente all'Ecofest Experience
Progetto di Fondazione Oasi su pace, arte e natura

Milano, 3 giu. (askanews) - In occasione della giornata mondiale dell'ambiente, che si celebrerà in tutto il mondo il 5 giugno, Fondazione Oasi Organizzazione per l'ambiente, sostenibilità ed innovazione sociale, ha organizzato Ecofest Experience: quattro giorni da vivere immersi nella natura all'insegna del rispetto ambientale e del benessere personale.

Pace, arte, natura sono i tre temi scelti da Fondazione Oasi per questa edizione di Ecofest Experience, sponsorizzata da Oikos la pittura ecologica che si terrà presso la sede della Fondazione: un parco naturale di 250.000 metri quadrati, situato sul primo colle che, da Trieste in giù, si affaccia sulla Riviera del San Bartolo - Pesaro.

( 3 giugno 2022 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Qual è la cornice storica di un’epoca essenziale per lo sviluppo della civiltà dell’Occidente avanzato?

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Musica

Il Nuovo Mondo di Antonín Dvorak

La Sinfonia n. 9 è un capolavoro di sintesi tra due mondi in cui la nostalgia di un passato vagheggiato si mescola all’entusiasmo per il futuro

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Il grande racconto del Novecento italiano

La mostra ospitata a Palazzo Bonaparte - Roma, fino al 23 agosto

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it