Venerdì 19 aprile 2024, ore 18:28

Reti e ICONICS siglano partnership per edifici intelligenti
Intesa per soddisfare esigenze di Building Automation

Milano, 3 ago. (askanews) - Una partenership per aiutare le organizzazioni a soddisfare le esigenze in ambito Bulding Automation. Ad annunciarla Reti, player italiano dell'IT Consulting quotata a Milano, e ICONICS, multinazionale americana del gruppo Mitsubishi Electric che sviluppa soluzioni software per l'automazione industriale. La collaborazione vuole rafforzare l'impegno di Reti e ICONICS in tema di sostenibilità anche nella proposta ai clienti, per contribuire a implementare edifici smart tramite moderne ed efficaci soluzioni IoT e di automazione degli edifici.

Nell'ambito della partnership, Reti fornirà le proprie competenze di system integrator per raccogliere le esigenze di Building Automation dei propri clienti, così da realizzare soluzioni ingegnerizzate sulle specificità di ognuno facendo leva sui sistemi di ICONICS che sono in grado di gestire i dati provenienti da qualsiasi tipo di edificio: una stanza, un piano, un palazzo, un campus o un progetto ancora più grande.

"Lavorare con partner come ICONICS per aiutare i clienti a personalizzare i propri sistemi di Building Automation ai fini, tra gli altri, di evitare dispersioni e sprechi di energia è un ulteriore passo nel nostro percorso di sostenibilità", ha detto Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti. "La collaborazione si concretizzerà in risultati notevoli anche per le organizzazioni che adotteranno questi sistemi, sia in termini economici che di salvaguardia dell'ambiente, per un futuro più green", ha aggiunto.

"I System Integrator come Reti sono Partner Chiave per la fornitura di soluzioni nell'ecosistema ICONICS", ha sottolineato Scott Kiser, Director of Global Partner Channel Development di ICONICS. "Apprezziamo molto l'impegno che Reti ha dimostrato nell'offrire soluzioni e servizi di altissimo livello ai clienti ICONICS e nell'includere il Software ICONICS all'interno della loro attività".

( 3 agosto 2022 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Con lo scopo di far conoscere la tradizione millenaria di questa pratica, che modifica permanentemente il corpo e che fin dagli albori, anche in Italia, ha accompagnato la storia dell’uomo, il Mudec di Milano presenta la mostra “Tatuaggio. Storie dal Mediterraneo”

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Marco Polo a 700 anni dalla morte

Venezia apre le celebrazioni con una grande mostra a Palazzo Ducale

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Filosofia

L’ontologia di Severino

Tra i maggiori pensatori del secondo Novecento, è stato il massimo esponente del nichilismo odierno, rivisitato sulla scorta dei classici greci, a cominciare dal Parmenide

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2024 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it