Martedì 5 maggio 2026, ore 15:32

Siria, Assad riceve domani ministro Esteri iraniano Abdollahian
Capo diplomazia vedrà anche l'omologo Mekdad

Roma, 1 lug. (askanews) - Il presidente siriano Bashar al Assad e il suo ministro degli Esteri riceveranno domani a Damasco il capo della diplomazia iraniana Hossein Amir-Abdollahian: lo ha riferito una fonte all'agenzia Ria Novosti.

"Il ministro degli Esteri iraniano si recherà domani a Damasco per una visita di lavoro e terrà un incontro con il suo omologo siriano Faisal Mekdad. Assad riceverà Abdollahian durante la visita", ha affermato la fonte.

La fonte ha aggiunto che l'agenda dei negoziati dovrebbe prevedere questioni di reciproco interesse per Damasco e Teheran.

L'ultima visita di Abdollahian nella capitale siriana è avvenuta il 23 marzo.

( 1 luglio 2022 )

Letteratura

100 anni di Fruttero

Lo scrittore torinese rappresenta una voce da camera, sobria, soffusa, eppure ben scandita

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Nel primo viaggio apostolico in Africa, dal 13 al 23 aprile, Papa Leone XIV ha affrontato le grandi questioni che attraversano un Continente

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Arte

Pubblicato il Catalogo ragionato dei dipinti a olio di Modigliani

L’opera monumentale, annuncia “The Art Newspaper”, si articola in sei volumi e introduce 100 nuove opere autentiche

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it