Mercoledì 1 luglio 2026, ore 4:40

Speranza: c'è un terreno comune tra Pd, Leu e M5s
"Farò tutto il possibile per fare questa esperienza insieme"

Roma, 1 lug. (askanews) - "Io sono convinto che ci sia un terreno comune tra" Pd, Leu e M5s. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, all'incontro di AreaDem a Cortona.

"Se c'è un simbolo che dobbiamo porre nell'agenda progressista è la difesa dei beni pubblici fondamentali. La stagione del Covid ci ha detto che il mercato non può dare tutte le risposte ai problemi che ci sono. Su questi fondamentali c'è un terreno comune che ci tiene insieme", ha aggiunto.

"Io voglio fare tutto il possibile per continuare a fare questa esperienza insieme. Dobbiamo progettare il futuro insieme. La partita è aperta e abbiamo l'obbligo morale per ricostruire questo campo e superare i veti", ha concluso.

( 1 luglio 2022 )

Mostre

Una chiave di lettura del Cosmo

La Galleria Borghese di Roma ospita la grande esposizione "Metamorfosi. Ovidio e le arti"

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Nadia Fusini in Rubare la scena, riporta al centro dell'attenzione personaggi cui Shakespeare assegna, solo in apparenza, un peso minore

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Lutto nella cultura

Bachisio Bandinu fra emigrazione, impegno sociale e fede

Il legame, poco esplorato, del grande antropologo sardo, recentemente scomparso, con l'Ateneo dei cattolici italiani

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it