Venerdì 5 giugno 2026, ore 21:45

Ucraina, colloquio di Zelensky con Draghi
Cooperazione difesa, sanzioni, blocco dei porti e Ue i temi discussi

Roma, 21 mag. (askanews) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha riferito di aver avuto oggi un colloquio telefonico con il presidente del Consiglio Mario Draghi "su sua iniziativa".

"Si è parlato di cooperazione difensiva, della necessità di accelerare il sesto pacchetto di sanzioni e di sbloccare i porti ucraini - ha precisato Zelensky su Twitter - ho ringraziato per il sostegno incondizionato all'Ucraina nel cammino verso l'Unione europea".

( 21 maggio 2022 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

L’arte ha testimoniato il significato poetico e antropologico del grano assunto nella storia dell’umanità

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Libri

Un noir irresistibile

Con “Omicidi Srl”, Alessandro Robecchi prosegue il suo esperimento di “commedia criminale”

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Un viaggio a ritroso

Alla Villa Reale di Monza, presso il suo spazio del Belvedere, la mostra: Storia del Regno d’Italia: da Napoleone a Umberto I

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it