Sabato 6 giugno 2026, ore 15:50

Ucraina, Zelensky sente i leader di Argentina e Cile -3-

Roma, 1 lug. (askanews) - Boric, da parte sua, ha scritto che durante la sua conversazione con Zelensky, "ha espresso solidarietà e disponibilità a sostenere le condanne dell'invasione (russa) nelle organizzazioni internazionali", aggiungendo che l'Ucraina "ha un amico in Sud America".

Zelensky ha ringraziato Boric per il sostegno del suo paese alle Nazioni Unite e ha detto di avere "discusso la possibilità di coinvolgere specialisti cileni nello sminamento" del territorio ucraino.

( 1 luglio 2022 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

L’arte ha testimoniato il significato poetico e antropologico del grano assunto nella storia dell’umanità

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Libri

Un noir irresistibile

Con “Omicidi Srl”, Alessandro Robecchi prosegue il suo esperimento di “commedia criminale”

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Un viaggio a ritroso

Alla Villa Reale di Monza, presso il suo spazio del Belvedere, la mostra: Storia del Regno d’Italia: da Napoleone a Umberto I

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it