Venerdì 10 aprile 2020, ore 1:08

Quotidiano di informazione socio‑economica

Contratti

Comparto agricolo: raggiunto il rinnovo per 20mila contoterzisti

Rinnovo del contratto per circa 20mila contoterzisti, lavoratori dipendenti delle imprese che esercitano attività agromeccanica. E’ stato raggiunto ieri, presso la Sede del Confai di Mantova, siglato dai sindacati di categoria, Fai, Flai e Uila, insieme al Cai, organizzazione datoriale nazionale del contoterzismo, avente durata triennale. Ne danno notizia in una nota Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil.

I numerosi addetti con questo rinnovo dichiarano i sindacati - ottengono un aumento salariale a regime di 100 euro al terzo livello, da erogare in tre tranche. Tra gli altri punti qualificanti del contratto si segnala l''integrazione al 100% dell'indennità corrisposta dall''Inps per la malattia.

Articolo domani su Conquiste tabloid

( 10 maggio 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it