Lunedì 20 novembre 2017, ore 14:29

Quotidiano di informazione socio‑economica

Una questione nazionale

Obiettivo Mezzogiorno


Negli ultimi 15 anni le regioni meridionali hanno perduto in termini di reddito e di occupazione quanto avevano guadagnato rispetto alle regioni del Centro-Nord nei 15 anni precedenti.
Per lo sviluppo di quel territorio occorre evitare il tradizionale approccio lamentoso sui ritardi; e credere che il rilancio non possa prescindere dal contributo e dalla collaborazione dei sindacati.
La Cisl, in occasione dell’Assemblea Organizzativa, metterà in campo proposte e progetti, sostenute da un rinnovato e più forte protagonismo del sindacato meridionale.

 

( 15 settembre 2017 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2017 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it