Sabato 29 agosto 2026, ore 2:43

A metà del guado

Jobs Act

La riforma del lavoro del governo Renzi pone una sfida: il riassetto di alcune tutele individuali in cambio di maggiori tutele collettive. Ma è soprattutto con la contrattazione che si potrà agire a favore delle persone che lavorano e delle troppe che il lavoro lo hanno perso o lo stanno cercando per la prima volta.

Il segretario confederale Cisl Petteni: le regole da sole non producono occupazione, ma possono favorire la stabilizzazione e nuovi investimenti.

( 10 maggio 2015 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Il rapporto tra uomo e universo nel passato: intervista alla professoressa Silvia Motta

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Eventi

La Biennale del Cinema 2026

Anche questa edizione vede in concorso cinque opere italiane (a Cannes neppure una) la cui Giuria è presieduta dall’attrice e produttrice statunitense Maggie Gyllenhaal

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Lutto nella musica

La regina del country

Dolly Parton si impose fin dall’inizio come una voce che cantava l’essenza più genuina dell’America, il Middle West

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it