Mercoledì 8 aprile 2020, ore 11:17

Quotidiano di informazione socio‑economica

Lavoro

Miniera Olmedo, attesa per il confronto dell’8 febbraio ad Atene

Continua il presidio permanente dei minatori di Olmedo, che dura da oltre una settimana, ai cancelli del sito produttivo, a pochi chilometri dal centro abitato. In vista del confronto tra proprietà e rappresentanti sindacali, che i vertici dell’azienda hanno proposto per il prossimo 8 febbraio, ad Atene, i segretari di Filtcem Cgil, Femca Cisl e Ugl Chimici, Gianfranco Murittu, Luca Velluto e Simone Testoni, chiedono che vengano date certezze sulle assunzioni di tutte le maestranze e sulla ripresa dell’attività produttiva. Oggi l’assemblea dei lavoratori ha deciso di riprovare a sollecitare l’azienda, chiedendo una videoconferenza, alla quale partecipi anche la Regione, per "accelerare i tempi e porre fine a questa vertenza estenuante, che coinvolge da troppo tempo un territorio martoriato dalla crisi".

( 31 gennaio 2017 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it