Martedì 14 ottobre 2025, ore 21:48

Scuola

Vaccini, sindacati: disposizioni inapplicabili per il personale scolastico

Sono inapplicabili le disposizioni sulle vaccinazioni che si vorrebbero inserire per il personale scolastico. E' quanto affermano in una nota congiunta i segretario generali dei sindacati Flc Cgil Francesco Sinopoli, Cisl Scuola Maddalena Gissi, Uil Scuola Giuseppe Turi, Snals Confsal, Elvira Serafini, chiedendo che lo specifico emendamento (per altro respinto in commissione Bilancio del Senato) vada rivisto, con una delega al Governo o con stralcio e rinvio al dibattito parlamentare. "Ancora una volta - spiega la nota - si rischia solo di produrre appesantimenti burocratici che poco hanno a che vedere con la prevenzione e con la tutela della salute".

Articolo domani su Conquiste tabloid

( 13 luglio 2017 )

Mostre

Andrea Appiani, maestro del Neoclassicismo

Milano celebra, con una, grande mostra a Palazzo Reale, il pittore che ne ha segnato un'epoca

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Il tempo ci aiuta a ricordare ciò che non va dimenticato, in modo tale da non commettere gli errori compiuti in precedenza

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Libri

Un universo di emozioni

Secondo Rampello l'opera di Jane Austen “ci parla ancora e ancora, perché alcuni aspetti delle relazioni umane restano gli stessi, sono eterni"

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

© 2001 - 2025 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it