Domenica 23 febbraio 2020, ore 7:45

Quotidiano di informazione socio‑economica

Attualità

Pubblica amministrazione, lunedì incontro a Palazzo Chigi con i sindacati

Lunedì a Palazzo Chigi è stato convocato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, l'incontro sul pubblico impiego con i sindacati. L’inizio è previsto per le ore 15, la convocazione riguarda le confederazioni e le categorie della Pubblica amministrazione di Cgil, Cisl e Uil. L’appuntamento rientra tra i tavoli tematici annunciati nel corso degli incontri che hanno preceduto la presentazione della manovra e richiesti dai sindacati. Prevista la presenza dei ministri della Pubblica amministrazione, Fabiana Dadone, e dell'Economia, Roberto Gualtieri. Per il 12 dicembre è in calendario la manifestazione sul pubblico impiego. Per la giornata di martedì invece il premier Conte ha convocato sempre a Palazzo Chigi (alle 15.30), il tavolo sugli investimenti ed il Mezzogiorno con Cgil, Cisl e Uil. Prevista la presenza dei ministri Roberto Gualtieri (Economia), Stefano Patuanelli (Sviluppo economico), Paola De Micheli (Infrastrutture e trasporti), Giuseppe Provenzano (Sud e coesione territoriale.

La prossima settimana parte anche la nuova fase di mobilitazione di Cgil Cisl Uil. La prima manifestazione-assemblea in programma è quella di martedi 10 alle ore 9,30 a Roma a Piazza Santi Apostoli, sui temi della crescita, le crisi aziendali, lo sblocco dei cantieri e delle infrastrutture, lo sviluppo del Mezzogiorno.

( 6 dicembre 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it