Martedì 25 giugno 2019, ore 14:51

Quotidiano di informazione socio‑economica

In primo piano

Mezzogiorno, 12 proposte per il rilancio

Uscire dalla crisi non basta. Il Sud ha bisogno di una strategia per lo sviluppo. E i sindacati la sintetizzano in 12 proposte. Proposte contenute in un documento unitario che i segretari confederali di Cgil, Cisl, Uil, Gianna Fracassi, Angelo Colombini, Ignazio Ganga e Ivana Veronese, hanno inviato alla ministra Barbara Lezzi. Il rilancio del Sud, sottolineano i sindacati, richiede “una politica economica espansiva e capace di far ripartire la produzione e i servizi, oltre che a generare quel processo di ridistribuzione della ricchezza che è mancato in questi anni”.

(Articolo completo domani su Conquiste Tabloid)

( 30 maggio 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

Immagine Foto Gallery

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it