Martedì 16 ottobre 2018, ore 13:09

Quotidiano di informazione socio‑economica

Sanità

Ospedale Idi Roma: patto con i sindacati per il rilancio

I vertici della Fondazione Luigi Maria Monti, che gestisce l'Idi e le organizzazioni sindacali Anmirs, Adonp, Anaao Assomed e Cgil, Cisl, Uil, in rappresentanza della dirigenza medica e non medica e del personale sanitario e amministrativo, hanno dato il via al percorso per la definizione del Piano Strategico del Gruppo 2019-2021. "Un appuntamento che fa seguito ai recenti accordi siglati per accompagnare il percorso di risanamento avviato circa un anno fa dal nuovo Consiglio di amministrazione. Tutte le parti, da un lato, hanno espresso apprezzamento e fiducia sulle prime positive risultanze legate ai sacrifici richiesti a tutti gli operatori dell'ospedale e alle iniziative di efficienza e di sviluppo presentate, dall'altro, hanno ribadito l'obiettivo prioritario di salvaguardare le professionalità e i posti di lavoro di tutte le sedi del Gruppo e di assicurare la crescente attenzione all'eccellenza dei servizi di cura, assistenza e ricerca del prestigioso ospedale. Il confronto ha fatto registrare un approccio costruttivo e collaborativo. L'obiettivo è arrivare alla definizione del Piano Strategico per il mese di novembre 2018, anche attraverso un dialogo rispettoso e trasparente tra la Fondazione Luigi Maria Monti le organizzazioni sindacali, il Ministero della Salute e la Regione Lazio".

( 2 agosto 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it