Giovedì 27 febbraio 2020, ore 8:32

Quotidiano di informazione socio‑economica

Il caso

Alitalia: Fs dà il via libera ad Atlantia

Alla fine la scelta è caduta su Atlantia che diventa il quarto componente della cordata destinata a salvare Alitalia per la terza volta in dieci anni. Il Cda di Ferrovie si è pronunciato nella serata di lunedì. Dunque la newco per il rilancio della compagnia è composto, oltre che da Fs, dal ministero dell'Economia, da Delta Airlines e dalla holding della famiglia Benetton. Escono di scena gli altri tre candidati: il gruppo Toto (ex proprietario di Air One), l'imprenditore colombiano German Efromovich e Claudio Lotito, presidente della Lazio. Il Cda di Fs si sarebbe protratto così a lungo perchè la bilancia sembrava pendere a favore del gruppo Toto come contraltare ad Atlantia.

Articolo integrale domani su Conquiste tabloid

( 16 luglio 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it