Giovedì 13 dicembre 2018, ore 17:50

Quotidiano di informazione socio‑economica

Lavoro

Caffé Hag, chiude lo stabilimento: siglato accordo per i 52 esuberi con incentivo all’ esodo

Chiude lo stabilimento di Andezeno (Torino), cui fanno capo caffè Hag e Splendid, ma è stato raggiunto un accordo per l’uscita volontaria, con incentivo all'esodo, dei 52 dipendenti entro fine gennaio 2019 e proroga al 30 aprile 2019 del termine della risoluzione dei rapporti di lavoro per coloro che risultassero ancora in esubero allo stabilimento. Ai lavoratori interessati a essere ricollocati in altre società del gruppo, inoltre, Jde mette a disposizione 2 posizioni presso la sede di Milano, altrettante in quella di Mollet del Vallès, in Spagna e 15 nello stabilimento di Andrezieux in Francia. Lo prevede l'intesa siglata in Regione Piemonte tra sindacati e Jde, la multinazionale olandese, a cui fanno capo Caffè Hag e Splendid che lo scorso settembre aveva annunciato di voler chiudere lo stabilimento licenziando tutti e 52 i dipendenti.

( 5 dicembre 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it