Mercoledì 8 aprile 2020, ore 20:34

Quotidiano di informazione socio‑economica

Lavoro

Eurallumina: pressing per riavvio, al via settimana di mobilitazione

Inizia oggi una settimana di intensa mobilitazione per le tute verdi dell’Eurallumina. Come annunciato si moltiplicano le inziative della Rsu e dei lavoratori con l’approssimarsi della scadenza del 29 novembre prevista dall’iter per il riavvio dello stabilimento di Portovesme. Gli operai si ritroveranno ogni giorno a Cagliari, sino a lunedì prossimo 28 novembre, davanti all’Assessorato regionale dell’Ambiente, titolare del procedimento in vista della conferenza dei servizi definitiva che, indicativamente entro il prossimo 20 dicembre, dovrà esprimersi sul progetto per la ripresa produttiva della fabbrica di allumina. Con quella di oggi, le manifestazioni messe in campo dai lavoratori del Sulcis Iglesiente negli ultimi mesi arrivano a quota 25.

( 21 novembre 2016 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it