Mercoledì 4 febbraio 2026, ore 22:35

Call center

Gepin, nulla di fatto dopo primo incontro al Mise

Sì è concluso con un nulla di fatto il primo dei due incontri al Mise fissati per la trattativa Gepin Contact per la commessa di Poste Italiane. Intorno a mezzanotte le organizzazioni sindacali hanno deciso all’unanimità di rompere il tavolo. A darne notizia è una nota della Fistel-Cisl Campania. "Non c’erano le condizioni per continuare la trattativa" - precisa il segretario generale, Salvatore Topo - facendosi portavoce del pensiero comune di tutte le organizzazioni sindacali presenti al tavolo, poichè "le aziende assegnatarie si sono presentate con condizioni inaccettabili riguardanti la tenuta del perimetro occupazionale e gli orari di lavoro con conseguente decurtazione dei salari". La trattativa prosegue oggi.

( 29 luglio 2016 )

Libri

Un diario struggente

L’editrice Nord riporta nelle librerie un classico della fantascienza più avanzata malgrado sia apparso per la prima volta un sessantennio fa

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Una eccezionale stagione creativa

Alle Gallerie d'Italia di Milano la mostra “Eterno e visione. Roma e Milano capitali del neoclassicismo”

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Sono state l'adozione di principi liberali in economia e la rivalutazione della borghesia a «garantire alla stragrande maggioranza dell'umanità una vita "niente male", e la possibilità di un'esistenza pienamente umana»

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it