Lunedì 2 novembre 2026, ore 10:46

Ultim’ora

Alitalia, ok dei commissari all’offerta di Fs

Disco verde all'offerta vincolante presentata dalle Fs spa per l'acquisizione di Alitalia. Secondo quanto s'apprende da fonti vicine al dossier, la holding di Villa Patrizi ha ricevuto la comunicazione che l'offerta "è stata positivamente valutata dai commissari sentito il ministero vigilante", cioè il dicastero dello Sviluppo economico.

“Noi siamo convinti della bontà a livello trasportistico del progetto: ci crediamo”, ha dichiarato l'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato italiane, Gianfranco Battisti. Per il manager del gruppo da parte della società c'è “l'ambizione e la maturità industriale di poter garantire la leadership su un progetto integrato di mobilità del paese”.

( 20 novembre 2018 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Edward Hopper: New York e oltre: la grande mostra al Palazzo Blu di Pisa: in esposizione oltre 150 opere

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Collodi, l’uomo e lo scrittore

A Palazzo Corsini Suarez a Firenze, nel bicentenario della nascita

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Giovanna Potenza con Malefiche ricostruisce le origini religiose e sociali della «caccia alle streghe»

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it