Sabato 6 giugno 2026, ore 8:18

Attualità

Jabil di Marcianise, regole violate: sciopero ad oltranza

Sciopero a oltranza alla Jabil di Marcianise.

E' quanto hanno deciso Fim, Fiom, Uilm, Failms, contro i 190 licenziamenti annunciati a partire da lunedì 25 maggio dalla multinazionale americana, nonostante i decreti del Governo prevedano il blocco dei licenziamenti collettivi e ulteriori 9 settimane di Cig Covid-19. I sindacati si dicono pronti a mettere in campo ulteriori forme di protesta e di mobilitazione presso tutte le sedi istituzionali.

Anche le forze politiche, in modo trasversale, sollecitano l’intervento del governo per scongiurare una decisione che va a colpire un territorio già gravemente in difficoltà.

( 22 maggio 2020 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

L’arte ha testimoniato il significato poetico e antropologico del grano assunto nella storia dell’umanità

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Libri

Un noir irresistibile

Con “Omicidi Srl”, Alessandro Robecchi prosegue il suo esperimento di “commedia criminale”

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Mostre

Un viaggio a ritroso

Alla Villa Reale di Monza, presso il suo spazio del Belvedere, la mostra: Storia del Regno d’Italia: da Napoleone a Umberto I

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it