Domenica 7 giugno 2020, ore 1:51

Quotidiano di informazione socio‑economica

Attualità

Jabil di Marcianise, regole violate: sciopero ad oltranza

Sciopero a oltranza alla Jabil di Marcianise.

E' quanto hanno deciso Fim, Fiom, Uilm, Failms, contro i 190 licenziamenti annunciati a partire da lunedì 25 maggio dalla multinazionale americana, nonostante i decreti del Governo prevedano il blocco dei licenziamenti collettivi e ulteriori 9 settimane di Cig Covid-19. I sindacati si dicono pronti a mettere in campo ulteriori forme di protesta e di mobilitazione presso tutte le sedi istituzionali.

Anche le forze politiche, in modo trasversale, sollecitano l’intervento del governo per scongiurare una decisione che va a colpire un territorio già gravemente in difficoltà.

( 22 maggio 2020 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it