Mercoledì 8 aprile 2020, ore 20:28

Quotidiano di informazione socio‑economica

Contratti

Appalti ferroviari, sciopero del personale ristorazione e pulizia

Oggi sciopero nel settore degli appalti ferroviari. A proclamarlo unitariamente sono state Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taf, Salpas Orsa e Fast Mobilità. Lo sciopero - spiegano i sindacati - indetto per la mancata applicazione del contratto nazionale della Mobilità area attività ferroviarie e la relativa una tantum, interessa il personale viaggiante della ristorazione e della pulizia a bordo treno e delle stazioni". Negli ultimi giorni, riferisce il sindacato, "alcune imprese delle pulizie hanno aderito spontaneamente al Contratto riconoscendone la validità. Auspichiamo che nei prossimi giorni, dopo lo sciopero, tutte le associazioni datoriali firmino il contratto sottoscritto il 16 dicembre 2016".

( 10 aprile 2017 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it