Sabato 20 luglio 2019, ore 14:55

Quotidiano di informazione socio‑economica

Accordi

Venti di rinnovamento per Essilor-Luxottica

di Sara Martano

Venti di rinnovamento per EssilorLuxottica, la società nata dalla fusione tra le due aziende leader mondiali nell’occhialeria: l’italiana Luxottica e la francese Essilor. E’ stato infatti trovato un accordo per la governance di EssilorLuxottica, tra la società e la holding Delfin della famiglia Del Vecchio.

“Sono molto soddisfatto di questo accordo - afferma Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di EssilorLuxottica -. Il razionale industriale della combinazione è ancora più forte alla luce delle tante opportunità che sono emerse durante le riunioni del comitato d’integrazione”. “Con queste decisioni che portano ad una società più coesa, EssilorLuxottica potrà accelerare la sua crescita e realizzare la sua mission” aggiunge Hubert Sagnières, vicepresidente esecutivo.

L’accordo oltre a rafforzare il ruolo dell’associazione dei dipendenti Essilor nella governance mette le basi per estendere la partecipazione anche ai dipendenti di Luxottica.

“Questo accordo rappresenta un passo da gigante per la governance di EssilorLuxottica”commentano i vertici che proseguono: “Vogliamo che EssilorLuxottica sia un modello sociale aziendale basato sulla fiducia e sull’impegno”.

Intanto il 16 e il 23 maggio cominceranno anche i confronti per avviare il rinnovo del contratto integrativo.

Leggi l’articolo completo domani su E-dicola Conquiste Tabloid

( 13 maggio 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it