Martedì 15 ottobre 2019, ore 7:09

Quotidiano di informazione socio‑economica

Telecomunicazioni

Open Fiber, siglata intesa per il premio di risultato

Alla Open Fiber è stata siglata l'intesa tra azienda e sindacati per il premio di risultato ai dipendenti. Il premio vale per l'anno 2019, con pagamento a giugno 2020, al raggiungimento di obiettivi prefissati".

Lo annuncia Giorgio Serao della segreteria Fistel Cisl, sottolineando che "l'azienda riconosce ai lavoratori l'incremento di produttività in una fase nella quale Open Fiber è impegnata nella stesura fibra e i lavoratori sono protagonisti del processo di digitalizzazione infrastrutturale che rappresenta un valore per il Paese. In alternativa alla retribuzione di 1.700 euro i dipendenti di Open Fiber potranno scegliere l’equivalente in servizi welfare che sono detassati. La società si conferma in forte espansione, tanto che come premio di risultato raggiunge uno dei livelli più alti del settore".

( 11 luglio 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it