Martedì 21 luglio 2026, ore 8:18

Call center

Almaviva Napoli, forse c’è luce fuori dal tunnel

Almaviva Napoli, una delle sedi del colosso dei call center, comincia a vedere la luce fuori dal tunnel. A distanza di 18 mesi, infatti, dall’accordo sottoscritto a febbraio 2017 - fanno sapere i sindacati - si è registrato, per il semestre marzo-agosto 2018, un utile complessivo di circa 150mila euro che dovranno essere restituiti ai lavoratori attraverso la corresponsione di una "una tantum" economica"."Quello di Almaviva Napoli è stato uno degli accordi sindacali più controversi della storia delle relazioni sindacali nel settore telecomunicazioni - ricorda una nota sindacale. Le segreterie napoletane di Fistel Cisl, Slc-Cgil e Uilcom Uil, insieme con la Rsu, sottoscrissero un’intesa che prevedeva il congelamento del Tfr e degli scatti di anzianità, oltre il monitoraggio delle performance individuali. L’obiettivo fissato era quello di rimettere il centro produttivo in carreggiata rispetto alle gravi perdite economiche che si erano registrate negli anni precedenti".

Approfondimento domani su Conquiste tabloid

( 18 settembre 2018 )

Poesia

Uno sguardo minuzioso e compatto

Definito un classico contemporaneo, quella di MacCaig è una poesia di venature che si avvicendano, in cui la descrittività compone un ritaglio figurativo.

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

Bellezza e bruttezza non sono mai categorie immutabili, si trasformano nel tempo e ogni società

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Libri

I libri sulle bancarelle

Nella Lunigiana una famiglia diede vita a un commercio importante e a un premio letterario che è tuttora uno dei più prestigiosi d’Italia

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it