Sabato 26 maggio 2018, ore 12:02

Quotidiano di informazione socio‑economica

Call center

Almaviva Palermo, congelato per 2 mesi il conferimento del ramo d’azienda

Almaviva Contact congela per i prossimi due mesi le procedure di conferimento del ramo d'azienda per la sede palermitana, dove il colosso delle telecomunicazioni conta 3.400 lavoratori. È quanto è emerso dall'incontro di oggi al quale hanno partecipato rappresentanti dell'azienda, del governo regionale e organizzazioni sindacali. A poche settimane dalla scadenza dell'accordo siglato lo scorso anno - l'assessore alle Attività produttive, Mimmo Turano, ha proposto alle parti una proroga sino al 30 luglio. L'obiettivo è trovare soluzioni positive soprattutto con i committenti che oggi non erano presenti all' incontro. Speriamo - dicono i sindacati - che questo governo mantenga gli impegni a fronte di ulteriori sacrifici chiesti ai lavoratori.

( 16 maggio 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it