Domenica 8 dicembre 2019, ore 13:32

Quotidiano di informazione socio‑economica

Call center

Almaviva Palermo, rinnovata cigs per 4 mesi. Il 14 ottobre tavolo nazionale sul settore

di Cecilia Augella

Tavolo nazionale il prossimo 14 ottobre sui problemi del settore call center. La decisione è stata presa nel corso dell’incontro di oggi al ministero del Lavoro sulla situazione del sito Almaviva di Palermo. Altri quattro mesi di cigs per i lavoratori a partire da dicembre. E' questa l'indicazione emersa durante il tavolo del ministero del Lavoro alla presenza del ministro, Catalfo e del ministro per il Sud, Provenzano. Il 30 novembre scade il fondo salariale e dal primo dicembre c'è la disponibilità per quattro mesi per il nuovo ammortizzatore. In ballo ci sono i 1.600 esuberi del sito di Palermo divenuti tali dopo il taglio delle commesse da parte di Wind-Tre e Tim.

Articolo integrale di Cecilia Augella domani su Conquiste tabloid

( 25 settembre 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it