Sabato 21 luglio 2018, ore 9:47

Quotidiano di informazione socio‑economica

Telecomunicazioni

Ericsson: riprende il confronto al Mise azienda e sindacati

"La ristrutturazione che interessa la multinazionale delle Tlc può essere gestita solo con il confronto tra le parti". Così il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda che ieri ha incontrato al Mise una delegazione di Ericsson guidata dall’amministratore delegato Federico Rigoni e le organizzazioni sindacali di categoria Fistel Cisl, Flc Cgil, Uilcom e Ugl Telecomunicazioni. Nel corso dell’incontro - si legge in una nota del Mise - è stato illustrato il piano di riorganizzazione delle attività italiane della multinazionale svedese che prevede, oltre ad esuberi strutturali, anche riorganizzazioni societarie ed esternalizzazioni.

Articolo domani su Conquiste tabloid

( 29 dicembre 2017 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it