Domenica 29 marzo 2020, ore 11:34

Quotidiano di informazione socio‑economica

Lavoro

Forestali, oggi sciopero e sit in lavoratori a Palermo

Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil hanno proclamato per oggi lo sciopero dei lavoratori a tempo indeterminato del comparto antincendio, dipendenti dei Sirf provinciali (servizio ripartimentale foreste). Un sit-in si terrà a partire dalle10 davanti al Comando del Corpo forestale, a Palermo. I sindacati, chiedono soluzioni rispetto a una "situazione di incertezza - scrivono in una nota Alfio Mannino, Calogero Cipriano e Antonio Marino - che si protrae ormai da tempo, nonostante si sia cercato di affrontare il problema in più tavoli, a seguito delle disposizioni del Comando che hanno messo in discussione istituti contrattuali, accordi sindacali regionali e provinciali, mansioni e indennità con conseguente decurtazione di salario già dal 2016".

( 5 giugno 2017 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it