Domenica 20 gennaio 2019, ore 11:06

Quotidiano di informazione socio‑economica

Sanità

Policlinico Umberto I di Roma: lavoratori verso sciopero generale il 1 febbraio

Lavoratori del policlinico Umberto I di Roma verso lo sciopero generale il primo febbraio. Un centinaio di dipendenti ha partecipato ieri all'assemblea indetta da Fp Cgil Roma e Lazio, Cisl Fp Lazio e Uil Fpl Roma e Lazio, per protestare contro "una serie di scelte unilaterali del direttore generale, Vincenzo Panella, che stanno mettendo in crisi la gestione del nosocomio". "Sul personale dipendente sono stati disattesi tutti gli accordi sottoscritti - dichiara il segretario Cisl Fp Roma e Rieti, Giovanni Fusco - dalla mancata riorganizzazione del personale al rischio di una sospensione del salario accessorio, oltre al mancato riconoscimento di alcune indennità per quanto riguarda i coordinatori. Il personale esternalizzato, invece, rischia proprio di rimanere senza lavoro. Parliamo di 700 persone della cooperativa Osa che lavorano qui da quindici anni".

Articolo integrale domani su Conquiste tabloid in questi giorni accessibile anche ai non abbonati

( 8 gennaio 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it