Venerdì 19 luglio 2019, ore 9:09

Quotidiano di informazione socio‑economica

Accordi

Poste Lombardia, al via assunzioni e stabilizzazioni

Stabilizzazione degli organici, assunzioni di personale, trasformazioni da part-time in full-time, orari di lavoro e sicurezza. Sono alcuni punti dell’intesa firmata tra Poste Lombardia e i sindacati di categoria Slp Cisl, Uil Post, Confasal Com, Failp Cisal, Fnc Ugl.

“Con pazienza e tenacia, ma soprattutto con alto senso di responsabilità e senza pregiudizi abbiamo mantenuto alto il livello del confronto con l’unico obiettivo di tutelare al meglio il lavoro, le esigenze e le professionalità dei dipendenti in un mercato di riferimento in continua rapida evoluzione”, commenta Maurizio Cappello, segretario generale Slp Cisl Lombardia. “ Abbiamo incalzato e sollecitato l’azienda - prosegue - a porre in essere una serie di misure ed iniziative per migliorare le condizioni di lavoro in modo da ottimizzare e potenziare i servizi offerti ai cittadini ed alle imprese, garantendo continuità, stabilità occupazionale e maggiore serenità negli ambienti di lavoro”.

Leggi l’articolo completo di Sara Martano domani su E-dicola Conquiste Tabloid

( 8 luglio 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it