Lunedì 2 marzo 2026, ore 1:44

Vertenza

Stefanel, da oggi lavoratori in cassa integrazione

Comincia oggi la cassa integrazione per i lavoratori della nota azienda di abbigliamento Stefanel di Ponte di Piave in provincia di Treviso.

L’accordo, che prevede un anno di cassa integrazione straordinaria a rotazione per tutti i 269 lavoratori è stato firmato al ministero del Lavoro dopo che l’azienda ha presentato al ministero dello Sviluppo Economico il piano industriale per uscire dalla crisi.

Il piano industriale presentato da Stefanel - si legge in un comunicato del Mise - ha l’obiettivo di risanare il gruppo, attraverso una razionalizzazione del patrimonio immobiliare e dei relativi punti vendita presenti sul territorio e un nuovo riposizionamento sul mercato attraverso la nuova collezione. Nell’ambito del piano viene quindi garantita l’operatività della sede di Ponte di Piave e dei punti vendita, attraverso il ricorso agli ammortizzatori sociali.

Per i sindacati è stato raggiunto un risultato soddisfacente in una situazione oggettivamente critica.

Leggi l’articolo completo di Sara Martano domani su E-dicola Conquiste Tabloid

( 11 febbraio 2019 )

Magazine

Via Po Cultura

SOLO PER GLI ABBONATI

“Tutto in una notte”, di Beatrice Del Bo, ci rivela che il tempo delle ore notturne nell'età di mezzo, non era affatto immobile e silenzioso

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Libri

La casa degli specchi

Intervista a Luca Valera, Professore associato di Filosofia e Direttore del dipartimento di Filosofia all’Università di Valladolid

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Arte

Ecce Homo torna in Italia

ll Ministero della Cultura conferma l'acquisizione del capolavoro di Antonello da Messina

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

FOTO GALLERY

© 2001 - 2026 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it