Sabato 20 aprile 2019, ore 11:30

Quotidiano di informazione socio‑economica

Vertenza

Stefanel, da oggi lavoratori in cassa integrazione

Comincia oggi la cassa integrazione per i lavoratori della nota azienda di abbigliamento Stefanel di Ponte di Piave in provincia di Treviso.

L’accordo, che prevede un anno di cassa integrazione straordinaria a rotazione per tutti i 269 lavoratori è stato firmato al ministero del Lavoro dopo che l’azienda ha presentato al ministero dello Sviluppo Economico il piano industriale per uscire dalla crisi.

Il piano industriale presentato da Stefanel - si legge in un comunicato del Mise - ha l’obiettivo di risanare il gruppo, attraverso una razionalizzazione del patrimonio immobiliare e dei relativi punti vendita presenti sul territorio e un nuovo riposizionamento sul mercato attraverso la nuova collezione. Nell’ambito del piano viene quindi garantita l’operatività della sede di Ponte di Piave e dei punti vendita, attraverso il ricorso agli ammortizzatori sociali.

Per i sindacati è stato raggiunto un risultato soddisfacente in una situazione oggettivamente critica.

Leggi l’articolo completo di Sara Martano domani su E-dicola Conquiste Tabloid

( 11 febbraio 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it