Lunedì 23 settembre 2019, ore 3:30

Quotidiano di informazione socio‑economica

Contratto

Energia, ripartono le trattative per il rinnovo: prossimo incontro il 18 settembre

L'assemblea unitaria della delegazione trattante di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil, ha dato mandato oggi a Roma alle segreterie nazionali di riprendere la trattativa e ha confermato il giorno 18 settembre come prossima data in cui affrontare il negoziato contrattuale in forma plenaria. E' quanto si legge in una nota sindacale congiunta.

''I sindacati hanno apprezzato l'apertura da parte dell'associazione confindustriale, confermata da una comunicazione ricevuta ieri; considerato, tuttavia, l'atteggiamento contraddittorio avuto dai rappresentanti di Confindustria Energia in questi mesi di trattativa, i rappresentanti dei lavoratori hanno deciso di mantenere comunque lo stato di agitazione fino al prossimo incontro di settembre'', continua la nota.

''Filctem, Femca, Uiltec considerano infatti questa disponibilità al confronto di Confindustria Energia come diretta conseguenza delle iniziative di sciopero dei mesi scorsi e ringraziano tutti i lavoratori che si sono impegnati per la riuscita dello stesso e hanno così permesso la ripresa della trattativa'', conclude la nota.

( 3 settembre 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it