Venerdì 16 novembre 2018, ore 19:58

Quotidiano di informazione socio‑economica

Sanità

RegioneLazio-sindacati: accordo raggiunto per i lavoratori del Cup

Raggiunto, mercoledì sera, l’accordo tra Regione Lazio e sindacati per i lavoratori del Cup coinvolti nel cambio appalto. La Regione Lazio e le organizzazioni sindacali hanno concordato di proseguire i lavori del tavolo tecnico istituto (dopo il 31 agosto scorso) per il monitoraggio e la garanzia fino al completamento di tutti i cambi appalto in oggetto. Nello specifico le parti prendono atto positivamente che, allo stato attuale, nonostante la complessità del cambio appalto, non emergono criticità in merito al mantenimento dei livelli occupazionali che rappresenta il primo obiettivo degli accordi sottoscritti.

Articolo integrale domani su Conquiste tabloid

( 13 settembre 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it