Martedì 21 maggio 2019, ore 11:50

Quotidiano di informazione socio‑economica

Vertenza

Biomedica Foscama, a rischio produzione e occupazione

Nessun acquirente per la Biomedica Foscama di Ferentino, l’industria farmaceutica più antica della provincia di Frosinone. La settimana scorsa sono scaduti i termini per l’asta. “Con rammarico e preoccupazione apprendiamo dal sito delle aste giudiziarie che purtroppo l’asta per la Biomedica Foscama di Ferentino è andata deserta - afferma a caldo la segretaria generale della Femca Cisl di Frosinone, Antonella Valeriani. Ciò significa che nessun imprenditore, al momento, ha manifestato interesse all’acquisto”.

Cresce quindi la preoccupazione della Femca Cisl territoriale per gli 80 lavoratori che, in assenza di un acquirente per lo stabilimento, perderanno il posto di lavoro.

“Chiediamo urgentemente un tavolo con il curatore fallimentare, nostro interlocutore naturale, e il giudice delegato per comprendere come si intenda procedere”continua Valeriani che prosegue: “Si tratta di un’azienda farmaceutica che ha fatto la storia industriale del nostro territorio. È inconcepibile che un patrimonio aziendale all’avanguardia e le competenze di chi vi lavora vengano disperse”.

Leggi l’articolo completo di Sara Martano domani su E-dicola Conquiste Tabloid

( 8 aprile 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it