Domenica 7 giugno 2020, ore 0:53

Quotidiano di informazione socio‑economica

Emergenza

Callipo fa la conta dei danni dopo l’alluvione

di Sara Martano

Non bastava l’emergenza coronavirus. Ad abbattersi, due giorni fa, sulla nota azienda di tonno Callipo, una bomba d’acqua che ha fatto seri danni all’azienda che, nostante l’emergenza mondiale in corso, stava mantenendo la propria operatività per continuare a garantire gli approvvigionamenti alimentari.

Il nubifragio ha portato una valanga di fango e detriti in tutta l’area esterna dello stabilimento. “Ora - afferma Giacinto Callipo - ci troviamo ad affrontare anche questa ulteriore prova. Una calamità naturale che ci ha colti di sorpresa e che ci costringerà, per qualche giorno, a fermare la produzione per ripristinare le aree di accesso allo stabilimento e riparare i danni ai locali interni e ad alcune linee produttive. È un’emergenza nell’emergenza, ma noi non molliamo e ci auguriamo di ripartire prestissimo”.

Solidarietà all’azienda da parte di tutti istituzioni e parti sociali per la tenacia con cui il presidente Callipo sta affrontando questa ulteriore difficoltà. La Fai Cisl a tutti i livelli assicura ora più che mai il proprio sostegno.

Leggi l’articolo completo domani su E-dicola Conquiste Tabloid

( 2 aprile 2020 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2020 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it