Lunedì 24 settembre 2018, ore 2:34

Quotidiano di informazione socio‑economica

Crisi

Gruppo Ferrarini, lavoratori da mesi senza stipendio: sciopero il 12 luglio

Il gruppo alimentare Ferrarini Spa, che coinvolge circa 800 lavoratori in tutta Italia di cui 80 solo in provincia di Parma, sta attraversando una grave crisi finanziaria nonostante la solidità del marchio. Per questo hanno deciso di scioperare giovedì 12. I lavoratori infatti non ricevono più lo stipendio, le materie prime scarseggiano e l’azienda non comunica date certe per il pagamento. "I dipendenti della Ferrarini Spa dell’unità produttiva di Lesignano de' Bagni, riuniti in assemblea lunedì 9 luglio, hanno pertanto deciso di scioperare e manifestare con un corteo che partirà alle ore 10:15 dalla sede dell’azienda sino alla piazza del municipio di Langhirano". A darne notizia in una nota sono le organizzazioni sindacali Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil nazionali, che hanno chiesto nelle settimane scorse un incontro urgente al ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico.

Articolo domani su Conquiste tabloid

( 10 luglio 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it