Venerdì 24 maggio 2019, ore 8:12

Quotidiano di informazione socio‑economica

Vertenza

Roberto Cavalli, timori per il futuro dell’azienda

di Sara Martano

Sciopero e presidio oggi per i lavoratori dell’azienda Roberto Cavalli, la nota azienda di abbigliamento di Sesto Fiorentino (Firenze).

I 270 lavoratori sono col fiato sospeso poiché non sono riusciti a capire se c’è o meno l’intenzione seria di trovare un gruppo industriale in grado di dare continuità produttiva a un marchio così importante.

“Vogliamo capire se Cavalli rimarrà un marchio fiorentino”afferma Mirco Zacchei segretario generale Femca-Cisl Firenze-Prato. Per il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi “sarebbe assurdo se qualcuno pensasse di fare un’operazione speculativa su una realtà produttiva importante del nostro territorio, che occupa personale qualificato.”

Lavoratori e sindacati sono preoccupati per il futuro produttivo e occupazionale perché il fondo Clessidra, proprietario della maison ha avanzato, al tribunale di Milano, una richiesta di accesso al concordato preventivo per la casa di moda.

Leggi l’articolo completo di Sara Martano domani su E-dicola Conquiste Tabloid

( 1 aprile 2019 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2019 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it