Giovedì 13 dicembre 2018, ore 17:53

Quotidiano di informazione socio‑economica

Trasporto pubblico

Roma Metropolitane, azienda in grave crisi: oggi sciopero e manifestazione

Un momento della protesta (Foto Omniroma)

La Filt-Cgil, la Fit-Cisl Reti e la Uil Trasporti, su mandato dell'assemblea dei lavoratori di Roma Metropolitane Srl, hanno indetto uno sciopero per oggi dalle 9.30 per l'intera giornata, con manifestazione in piazza del Campidoglio dalle 9.30 alle 13, per denunciare la drammatica precipitazione della situazione dell'azienda partecipata e il timore di una procedura di licenziamento collettivo, che nè Roma Capitale (durante l'incontro delle Rsa con il direttore generale Giampaoletti del 27 novembre) nè l'azienda stessa (durante l'incontro delle Rsa con l'amministratore unico Santucci del 29 novembre) sono stati in grado di fugare.

Articolo integrale domani su Conquiste tabloid

( 4 dicembre 2018 )

  • Email Icon
  • Facebook Icon
  • Twitter Icon
  • Google Plus Icon
  • Pinterest Icon
Commenta Icona

Commenta

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

FOTO GALLERY

© 2001 - 2018 Conquiste del Lavoro - Tutti i diritti riservati - Via Po, 22 - 00198 Roma - C.F. 05558260583 - P.IVA 01413871003

E-mail: conquiste@cqdl.it - E-mail PEC: conquistedellavorosrl@postecert.it